Questa era una delle mie versioni preferite di Batman, durante l'infanzia. Kevin Conroy era una voce molto convincente per l'oscuro e misterioso crusader con cappuccio. C'era anche Richard Moll come il cattivo Two-Face e Paul Williams come l'intrigante The Penguin. Ma il momento clou dello show è stato ovviamente The Joker, doppiato da Luke Skywalker di Star Wars, Mark Hamill. Probabilmente lo hanno scelto perché ha una bella risata. Era sempre lì per farmi ridere. L'unico piccolo problema è che di solito faceva qualcosa per se stesso e non faceva davvero molto per ferire le persone. Voglio dire che ha fatto occasionalmente, ma penso ancora che Jack Nicholson sia il miglior Joker. C'erano anche altri buoni cattivi come The Riddler, Poison Ivy, Mr. Freeze, Clayface, The Ventriliquist (o Dummy, con Scarface), The Scarecrow e molti altri. Ha vinto l'Emmy per il miglior programma animato (per programmare un'ora o meno). Batman era il numero 84 su 100 icone della cultura pop più grandiose. Molto bene! Quando penso a Batman, penso a BTAS. Tutto è perfetto. Questo è Batman al suo meglio. Un po 'basato sui 2 film di Tim Burton, mantiene lo stesso stile, look e colonna sonora dei film. Mescola umorismo, azione, crimine, thriller, dramma ea volte fantascienza e persino romanticismo. Ha un po 'di tutto. È classificato come una "famiglia" & quot; mostrare quale immagino sia comunque, è anche molto maturo e molto scuro. Si occupa della corruzione in modo aspro, abusivo e persino di problemi relazionali. Quasi tutti i personaggi di Batman a cui puoi pensare si trovano in questo spettacolo da Robin and Nightwing e Batgirl a Joker, Penguin, Mad-Hatter e le battute di Harley Quinn e Man-Batt. Ogni personaggio è ritratto nel modo in cui dovrebbero essere. Proprio come il resto dello spettacolo. Non otterremo mai uno spettacolo di supereroi che si avvicina a superare questo. Anche se non sei un fan di Batman, lo consiglio vivamente, perché dopo alcune visualizzazioni di questo capolavoro in televisione, ti innamorerai sicuramente del crociato e del mondo che lo circonda. Anche se potrebbe essere disattivato e cancellato, rimarrà sempre nei nostri cuori e la sua grande eredità non morirà mai. Ricordo di essere cresciuto nei primi anni '90 e di avere ricordi dei vari spettacoli che guardavo e questo era il mio secondo favorito (il primo era di ranger potenti). gli episodi erano molto oscuri e seri, questo è forse oscuro se non più oscuro dei film di Tim Burton ma molto più divertente. gli episodi erano come mini-film che non smetti di guardare. questo è stato davvero un grande spettacolo e penso che dovrebbero mostrarlo di nuovo e smettere di mostrare tutti i cartoni animati zoppi che hanno ora. il vero fanatico di Batman amerà davvero questo, come ho fatto quando era acceso. le persone pacifiste e per quelle persone che dicono che Batman Begins è il miglior film di batman hanno bisogno di aiuto. per dirti quanto è bello lo spettacolo: quando è arrivato per la prima volta su Fox ho registrato 12 episodi back to back & amp; li ho mandati a mio marito di stanza in Giappone & amp; tutti i ragazzi lo adoravano! personalmente raccomando Natale con il jolly & amp; il fantasma grigio.natale deve essere visto per essere creduto & amp; il fantasma è meravigliosamente ironico & amp; struggente.
Levlesh replied
358 weeks ago