Se hai visto i commenti che mi sono rimasti per altri film ho solo commentato i miei film preferiti, questo non fa eccezione. Grandi inseguimenti in macchina e nel complesso uno dei miei film preferiti. Sono stato molto fortunato ad aver visto questo film perché non molte persone lo hanno, ma se lo vedessi mai pubblicizzato assicurati di guardarlo. Spero solo che questo capolavoro sia portato su DVD <br/> <br/> Voto: Sei stelle su cinque Molto ha detto del meraviglioso, originale "Punto di fuga"; Finalmente ho potuto vedere il remake televisivo del classico del 1970 … ed è stato un peccato. L'originale aveva Barry Newman, che in qualche modo aveva il talento unico di incontrare un ragazzo che era 'stato lì e l'aveva fatto' … e sopravvisse a tutto con arguzia, umorismo e integrità, oltre a fantastiche abilità di guida. <br/> <br/> Il bozo in questo tiepido rehash sembra che sarebbe uscito dal suo peso combattendo una busta di posta aerea fradicia. La maggior parte delle volte, mentre guida, sembra come se fosse un punk di 12 anni in giro con la macchina del fratello maggiore … e sta per perdere il controllo su di esso. <br/> <br/> Anche il piccoli dettagli tecnici erano sciocchi oltre ogni ragionevolezza. & Quot; Jimmy & quot; Kowalski è riuscito ad acquistare uno scanner radio della polizia, e in qualche modo non ha bisogno di un'antenna per ricevere segnali. Meglio ancora, dal momento che si tratta di una radio controllata da cristalli, i "cristalli magici" tagliati per le corrette frequenze radio usate dai poliziotti in QUATTRO STATI si installano magicamente durante le feste di asfalto. Meglio ancora, la radio non interrompe nemmeno la scansione quando viene ricevuta una trasmissione !!! <br/> <br/> Kowalski avrebbe dovuto essere un ex Ranger dell'esercito, e ad un certo punto è in uniforme, davanti a un capitano chi lo sta abbindolando per essere un 'individuo'. Indossa un paio di ali di salto dell'esercito, il che significa che è un Ranger Airborne (credo), ma nessun Distintivo di Fanteria da Combattimento, nonostante sia un veterano di combattimento decorato. Interessante. <br/> <br/> In breve, i numerosi difetti di questo film superano di gran lunga i suoi pregi. <br/> <br/> D'altro canto, gli Stati Uniti sudoccidentali erano belli come nella vita reale. Un bel filmato sulla bellezza paesaggistica della zona è stato il benvenuto. <br/> <br/> Hanno fatto il punto … più volte … durante questo film che Kowalski non era un eroe … solo un ragazzo ordinario 'coinvolto in' eventi straordinari '. Bene, il REAL Kowalski (Newman) nell'originale era un ragazzo straordinario che compiva imprese straordinarie. Il grosso errore qui stava cercando di darci troppa retroscena sul misterioso e intrepido Mr. K, invece di lasciarci riempire noi stessi i dettagli. <br/> <br/> Se vuoi vedere un vero classico americano … un'istantanea unica dei primi anni '70, l'America, per così dire, sta lontano da questa traversata di T.V. e guarda invece l'originale. Un film che non avrebbe dovuto essere realizzato. Se hai visto il film originale del 1971, saprai di cosa sto parlando. L'atmosfera è sparita, la storia che cerca di spiegare tutto demistifica totalmente il film. Non perderò neanche una parola sulla colonna sonora;) E Viggo Mortensen non è nemmeno la metà di Barry Newman. L'unico motivo per guardare questo film è il Challenger bianco. Solo quell'adorabile Challenger :) Questo film è stato eccellente, ho pensato che quello originale fosse silenzioso e mediocre. Questo però ha preso tutti gli ingredienti, una Hemi Challenger del 1970 con una trasmissione a 4 velocità che dimostra che Mother Mopar sapeva come costruire le migliori muscle car! Ero al paradiso di Chrysler ogni volta che Kowalski ha fatto da battistrada a quel grosso blocco Hemi, e sicuramente lo ha fatto molto :) Questo è semplicemente brutto. A volte i remake, anche se si allontanano dall'originale, sono buoni da soli. Possono portare un altro punto di vista e ottenere una certa interpretazione che li rende unici e divertenti. Questo è stato mal concepito e realizzato come può essere. Questo non era niente di buono anche se si stava da solo. Viggo Mortenson è un attore di prim'ordine, ma alcune delle sue selezioni di ruoli e progetti lasciano a desiderare. L'originale & quot; Punto di fuga & quot; è stata un'avventura così elettrizzante e psicologica; questa non è affatto un'avventura e non è piacevole o divertente. Questo è stato fatto da un approccio basato sui numeri per la realizzazione del film, l'imbottitura in punti della trama che qualcuno a Hollywood crede possa piacere a quello che vedono come il pubblico di film di oggi. Fondamentalmente, ci vedono come un gruppo di idioti. È offensivo che qualcuno lo metta come lungometraggio, e addirittura tenterà di rifare un classico di culto in modo sciatto. I dispositivi di plottaggio manipolativo, il & quot; make-it-obvious-so-they-don-t-miss-the-point & quot; aspetti, dialoghi ridicoli, personaggi stereotipati, direzione da dilettanti … <br/> <br/> Questo è semplicemente cattivo ….
Levlesh replied
360 weeks ago