Nel 1970, Lee Katzin realizzò The Phynx, un film quasi perduto sull'influenza di una rock band sulla politica mondiale. È pieno di nomi, con tutti, dalla superstar di Warhol Ultra Violet a Edgar Bergen, Charlie McCarthy, Busby Berkeley, Leo Gorcey, il colonnello Sanders, Harold Sakata e l'inventore del Bloody Mary, George Jessel. Altrettanto strano, Katzin avrebbe dato il suo contributo ai film post-apocalittici quasi due decenni dopo con questo film. <br/> <br/> 2087. La terra è stata decimata dalla guerra nucleare e l'acqua è la cosa più preziosa che ci sia. L'avamposto di The Lost Wells è sopravvissuto, ma ora un malvagio gruppo di rinnegati, guidato da Derek Abernathy (Adam Ant), vuole prendere il sopravvento. <br/> <br/> Questo è un film pieno di attori interessanti, come Bruce Dern e Michael Paré (Streets of Fire) come gli eroi, insieme a Catherine Mary Stewart (La mela, L'ultimo combattente di stelle, La notte della cometa), Julius Carry (Sho'Nuff di The Last Dragon) e Alan Autry Jr. (Capitano Bubba Skinner della serie TV in the Heat of the Night). <br/> <br/> Detto questo, questo è un film fragile, incerto su ciò che vuole essere. Quando senti qualcosa come "Bruce Dern contro Adam Ant dopo la fine del mondo, & quot; vuoi che sia fantastico. Purtroppo, non è all'altezza. Se solo un regista italiano era sulla sedia, pronto a lanciare topi a tutti nel cast o portare George Eastman! Questo è un buon film con un sacco di scene grandiose e credibili a causa dei bravi attori … ma il film, nel complesso (la sceneggiatura), è qualcosa che solo un adolescente come me vorrebbe in un Drive-In nel Gli anni '80! <br/> <br/> La premessa di questo film è stupida: queste persone, nel complesso, senza pioggia da cinquant'anni hanno poca acqua, ma quelli nella "città" stanno ancora camminando e hanno bambini; e, hanno olio e benzina (e, refrigerante!?!?) per i loro veicoli nel bel mezzo di una carenza d'acqua!?!? E quelli che vivono nel deserto sembrano tutti abbastanza sani con l'acqua e hanno vestiti puliti (Bruce Dern con le sue nuove t-shirt, e, il culto della motocicletta in abiti bianchi luminosi!?!?); ma dove sono le colture e gli animali per mantenere questo stile di vita in questo "deserto"? Inoltre, dove sono le pistole all'inizio di questo film per proteggere questa vitale fonte d'acqua e il modo di vivere che queste persone del deserto hanno!?!? Non ha senso!?!? <br/> <br/> Ma … non è necessario! <br/> <br/> Se fossi un 'Dado d'oro' come ero nel Negli anni '80, non ti importava di nessuno di questi aspetti tecnici … amavi vedere le donne bollenti in B-Movies. Catherine Mary Stewart era tra queste donne calde per ragazzi adolescenti; ma, se non c'è acqua … come sta ancora così caldo!?!? E se è così, con una donna così calda, non è stupido permettere a più uomini affamati di sesso in questo campo? <br/> <br/> Che mi dici degli uomini già presenti!?!? Due nuovi uomini al campo si avvicinarono a lei, e uno di loro tentò di violentarla … DUH! In un mondo normale, lei è sexy! In questo mondo, lei è una dea! È più rara dell'acqua! <br/> <br/> Mi piace soprattutto il modo in cui il personaggio di Catherine Mary Stewart ha conservato una foto incorniciata di Steve McQueen e ha detto quanto è bello; e, come il personaggio di Michael Paré ha detto che quella foto di Steve McQueen gli ha fatto venire i brividi!?!? Ha-ha! : D Steve McQueen era il migliore! :) <br/> <br/> Questo è un buon film che, se avesse un budget più alto e una sceneggiatura migliore, sarebbe stato grandioso. La sceneggiatura è terribile, ma le scene di recitazione e certe sono fantastiche! <br/> <br/> A questo Drive-In Classic sette stelle! :) Do a Catherine Mary Stewart la presenza e la bellezza di 11 stelle! ;) Ok, è vero, l'unico personaggio in questo film a provare qualsiasi magia è quello di Bruce Dern, ma è davvero un viaggio divertente. E se riesci a superare la musica scadente e la grafica zoppicante nei titoli di testa, probabilmente apprezzerai il bizzarro umorismo che offre. I personaggi sono memorabili e quasi ti invitano a ridere insieme a loro. Un grande film degli anni '80 dimenticato dalle persone. Adam Ant interpreta un grande piccolo cattivo in un ambiente di orrore e resistenza. Una meravigliosa schiera di personaggi stravaganti messi insieme da una squadra è meravigliosa da guardare. <br/> <br/> In qualche modo mi ricorda di Battle Beyond The Stars, un altro grande film sulla stessa linea: un gruppo di persone molto diverse contro un male velenoso. World Gone Wild - Film altamente raccomandato. Mi sono ricordato di Michael Pare e Adam Ant come palpitazioni dei miei giorni di scuola superiore nei primi anni '80, e così ho scattato questo cosiddetto film d'azione futuristico quando l'ho visto sullo scaffale economico del mio negozio di noleggio video locale. <br/> <br/> Il cast è un elenco notevole di dove-stanno-stanno facendo del loro meglio con un clone di Mad Max alquanto privo di immaginazione. <br/> <br/> Vale la pena vedere alcune sequenze d'azione abbaglianti e alcune divertenti -liner, se non hai niente di meglio da fare in una settimana. Non aspettarti Thunderdome.
Levlesh replied
380 weeks ago