Non mi è mai piaciuto Rosie Perez in nessun film fino a questo. Ha portato la giusta quantità di & quot; torta con un cuore & quot; Nel complesso. <br/> <br/> Nel complesso il film non è stato così violento come sono stato indotto a credere, e suppongo che sia in parte il motivo per cui mi è piaciuto così tanto. <br/> <br/> Dai un via! Sono incappato in questo film mentre il canale navigava l'altra notte e non riuscivo a spegnerlo. C'è qualcosa di avvincente nelle esibizioni di Javier Bardem e Rosie Perez che trasformano questo film da quello che avrebbe potuto essere un mediocre film di sfruttamento per qualcosa che vale la pena guardare. C'è un sacco di pensieri originali qui e fortunatamente il regista e l'editore hanno ottenuto il mix giusto per tirare fuori un vero gioiello. C'è un mix di commedia, romanticismo, malvagità, pathos e ironia in un modo per tenerti in equilibrio e sempre a chiedersi cosa c'è dietro l'angolo (cosa sono i feti?). 7 su 10. Questo film ha dondolato. Non so quanto mi sia mancato di vederlo ma è stato influenzato da Natural Born Killers, True Romance e persino da infarinature di Pulp Fiction, ma questo può essere tutto suo. <br/> <br/> Javiar Bardem si allaccia con Rosie Perez per commettere crimini orribili insieme. E 'pesante nei rituali e nei culti voodoo con Screamin' Jay Hawkins che interpreta il suo aiutante voodoo. Rosie lo incontra e i due lo colgono all'istante. I due finiscono per rapire una giovane coppia americana e portarli avanti per un lavoro che coinvolge un camion carico di feti in barattoli. <br/> <br/> Questo film è intriso di personaggi squallidi. Colui che ruba lo spettacolo è James Gandolfini. Suona il detective che ha seguito Bardem e continua a inseguirlo, non importa cosa succede. Viene investito da auto, scaraventato da camion, colpito e sparato. <br/> <br/> Assicurati di guardare la versione da 2 ore e 5 minuti che è la più lunga in quanto le altre stampe potrebbero mancare le cose buone. La maggior parte dei contenuti è inquietante in quanto ognuno stupra la coppia che prendono in ostaggio e uccide a caso durante il film. Mobsters, spacciatori di droga, assassini e fustigatori si intromettono in Perdita Durango e nel suo fidanzato voodoo che Bardem interpreta in un t-shirt. Solo un fantastico film. Devi guardare questo. Possiedo & quot; Perdita Durango & quot; in DVD da più di due anni, ma mi sentivo sempre un po 'riluttante a guardarlo perché, in qualche modo, temevo che non sarebbe stato così travolgente come sembra. Sono un grande fan del bizzarro gioiello occulto-horror di Alex De La Iglesia "The Day of the Beast", ma è più come un tentativo di incassare la tendenza popolare contemporanea dei "simpaticissimi criminali in fuga" film di strada, ispirati a & quot; Wild at Heart & quot; e & quot; Natural Born Killers & quot ;. E, ammettiamolo, De La Iglesia può essere un regista creativo e di talento, ma sicuramente non è alla pari con i grandi scatti come David Lynch e Quentin Tarantino. Ed ecco subito il problema principale di Perdita Durango … Cerca di essere esattamente come i due film sopra citati e PIÙ, visto che il nostro direttore iperattivo vuole anche implementare una sottotrama in più sui sadici sacrifici riti di un culto religioso guidato da uno dei due principali personaggi. Il personaggio titolare, interpretato adeguatamente da Rosie Perez, è un piccolo teppista messicano tenace e impacciato che gira intorno agli aeroporti nel confine del Texas. Viene risucchiata nel mondo criminale per davvero quando cade per Romeo Dolorosa. Romeo è il capo assetato di sangue e innaturalmente della folle chiesa della Santeria, nonché un dipendente del temuto capo della mafia messicana Santos.Quando viene ingaggiato per trasportare un camion carico di feti umani gelidi per l'industria cosmetica a Las Vegas, Perdita lo accompagna e la coppia felice trova persino il tempo di rapire due giovani adolescenti per abusare sessualmente e umiliare lungo la strada. Perdita Durango non è davvero il personaggio principale, Romeo è! È quello che si mette sempre nei guai e deve affrontare nemici potenti come malvagi creditori della mafia e agenti inarrestabili dell'FBI. L'occupazione principale di Perdita consiste nel salvare il culo di Romeo quando ancora una volta incasina le cose! La sceneggiatura è incredibilmente incoerente e poco plausibile, perché è troppo difficile fondere elementi di trama come il rapimento, il sacrificio verginale e gli affari di mafia. Come dovresti prendere Romeo serio come un criminale inarrestabile, quando fa anche folli danze voodoo intorno al fuoco e prega Satana? Anche la reputazione di Perdita Durango di essere un thriller crudele ed estremamente violento è molto esagerata. Il film contiene una manciata di sparatorie memorabili e occasionali omicidi sadici, ma nel complesso è piuttosto docile e politicamente corretto. Ho particolarmente apprezzato Alex's La Iglesia's & quot; Day of the Beast & quot; perché ha generato un senso incredibilmente piacevole di umorismo nero e situazioni morbose. Questo film non presenta quasi nessun umorismo nero, a meno che non si consideri il personaggio-poliziotto di James Gandolfini ripetutamente colpito dalle auto come un umorismo. Il suo personaggio dovrebbe essere un poliziotto ossessivo, ma è più simile a un manichino di crash-test. Anche il film dura almeno mezz'ora. & quot; Perdita Durango & quot; è uno di quei film che non ne sai niente, ma finisci per guardarlo perché attira la tua attenzione a causa del crudo degli eventi e del suo aspetto di grind house.<br/> <br/> L'ho visto su cavo alcuni anni fa e dopo i titoli di coda non potevo credere di aver visto un film di Alex de la Iglesia e che il protagonista maschile era nientemeno che Javier Bardem! Mi sono sentito un pazzo a non riconoscerli. <br/> <br/> Comunque, l'ho guardato di nuovo qualche tempo dopo e l'esperienza è cambiata un po '. <br/> <br/> Ho sempre pensato che il film fosse molto rozzo, violento e conservasse perfettamente l'umor nero che è una caratteristica usata spesso da Alex de la Iglesia. <br/> <br/> Ma la spina dorsale del il film è la grande e violenta recitazione di Javier Bardem e Rosie Pérez. Entrambi offrono straordinarie esibizioni di rabbia, disperazione, autocontrollo, senso di sicurezza, intelligenza. <br/> <br/> Mi è piaciuto particolarmente il loro "sesso forzato & quot; sequenza con la coppia teen americana. E 'stato davvero alto. L'intensità, il modo in cui i ragazzi biondi si sentono in colpa l'un l'altro per "goderselo". <br/> <br/> Il finale ti lascerà scioccato. Guarda & quot; Perdita Durango & quot; e aspettarsi un giro di sesso, droga, violenza, proiettili, esplosioni, perversione, desiderio e potere. <br/> <br/> Mangia il tuo cuore, trafficanti di TJ.
Levlesh replied
373 weeks ago