La mia famiglia e io non potevamo lasciare la stanza durante la riproduzione di questo film. L'abbiamo guardato due volte. Per quanto mi riguarda, devi solo guardare il suo film due volte per ottenere il pieno effetto delle acrobazie. La prima volta che provi a seguire la trama e cerchi di capire dove sta andando e la seconda volta devi prestare attenzione all'azione. Ci siamo goduti questo film e abbiamo pensato che fosse creativo, pieno di azione e piuttosto divertente! Lo consigliamo a coloro che sono stanchi della stessa vecchia cosa per tutto il tempo! Ci sono solo due parole con le quali posso descrivere questo film. Strano e divertente. È molto strano e molto divertente.Mi piace davvero Jackie's City Hunter, anche se non ho mai letto il fumetto o visto l'anime. Questo film è un film leggero da non prendere sul serio. Se lo fai, beh, ti perderai tutto il divertimento! Questo è il primo film di Jackie Chan che ho visto che non era in inglese e sono contento di essere uscito su un ramo per guardarlo. Penso che sia il film Chan più divertente che abbia mai visto. Mi ha inoltre deliziato il fatto che non tutte le scene di azione (potrebbe anche dire "lotta") non includessero Chan rispetto a uno o più cattivi. Invece non era raro vedere un altro buon personaggio combattere i cattivi, e spesso era un personaggio femminile, solo per mostrare che possono combattere proprio come i maschietti. Come ho detto, è stato davvero divertente. In particolare mi è piaciuta la scena di combattimento di Street Fighter e il modo in cui ha satireggiato film di tipo kung-fu molto simili (di cui sono sicuro che Chan ha avuto la sua parte). La trama era piuttosto run-of-the-the-mill, ma davvero non si vuole una trama complessa quando l'attrazione è l'azione e la commedia. È anche positivo quando i due vengono combinati (come nella scena di Street Fighter). L'ambientazione della nave si è dimostrata un buon posto per molti combattimenti interessanti, che hanno permesso un grande uso dell'ambiente durante la lotta (un marchio che amo dei film Chan). Questo è uno dei miei tre preferiti & quot; Jackie Chan & quot; film. Gli altri due sono & quot; The Legend of Drunken Master & quot; e & quot; Jackie Chan's First Strike & quot ;. Questo è il film Jackie più divertente di sempre. Con alcune belle acrobazie e un sacco di commedia e combattimenti a bordo della nave. Anche Richard Norton suona qui. Questa è la seconda volta che interpreta un cattivo ragazzo e gioca con Jackie. L'altra volta era in & quot; Mr. Bel ragazzo & quot ;. Probabilmente non ho visto Jackie così divertente, pieno di azione e tranquillo con le donne come in questo film. Oh mio dio! <br/> <br/> Ho comprato "City Hunter" accidentalmente in un pacchetto di tre DVD, contenente anche la brillante "Storia di Ricky-Oh". 'City Hunter' è di gran lunga il film più stupido che abbia mai visto. La "commedia" in esso è così brutta, quasi ti fa piangere. Quindi, non ti frega niente dei personaggi e davvero non mi importa se uno di loro è morto o no. Le stupide battute, la cattiva recitazione e l'assenza di una buona storia prendono vita da tutte le sequenze d'azione. Una scena divertente però: Jackie Chan si traveste da combattente dei Mortal Kombat, dopo che è caduto in un gioco arcade e si è trasformato in quasi tutti i personaggi, completo di mosse rapide e ripetute! Nel complesso, questo film è noioso da sedersi! Salta se puoi, porta un sacco di popcorn se ti fanno vedere!
Levlesh replied
372 weeks ago